L'Epifania tutte le feste porta via e, a qualche giorno dall'arrivo della Befana, si inizia già a pensare al rientro a lavoro, a scuola e agli impegni quotidiani.

Ma prima di salutare le feste, perchè non ritagliarci del tempo e creare una simpatica nail art a tema Epifania? Le idee sono molte e tutte semplici da realizzare: noi ne abbiamo scelte 5 tra le più belle della rete. Eccole qui!

Unghie per l'Epifania: 5 idee di grande effetto

Una delle idee più suggestive per una nail art a tema Befana è indubbiamente quella di realizzare uno sfondo notturno e disegnare con un pennello a punta sottile la sagoma nera dell'iconica vecchietta sulla scopa.

Anche se può sembrare complesso, non lo è affatto! In alternativa alla decorazione a mano libera è possibile procedere usando uno stickers a tema o una water decal.

Fonte: Pinterest

Un po' più semplice, ma non per questo banale, la nail art che riprende le scarpe della Befana, del tutto simili a quelle delle streghe. Qui sotto trovi un'idea di come realizzarla sulle tue unghie, ma come sempre potrai personalizzarla a piacimento!

Fonte: Pinterest

Caramelle: se sei stata brava durante l'anno, la Befana potrebbe riempire la tua calza con tanti dolcetti e caramelle! Una nail art a tema sarebbe perfetto: nella foto qui sotto trovi un'idea da cui prendere spunto, da personalizzare come preferisci.

Fonte: Pinterest

E se le tue unghie diventassero delle golose caramelle? Bastano delle strisce oblique rosse su uno sfondo bianco per emulare i bastoncini di zucchero tipici del Natale e dell' Epifania. Attenzione, però, non si mangiano!

Fonte: Pinterest

Calza: uno dei simboli dell'Epifania italiana è quello della calza appesa al camino o accanto al letto. In attesa che la simpatica vecchietta la riempia, possiamo divertirci a disegnarla sulle nostre unghie.

Fonte: Pinterest

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.