Tra i colori unghie per l'autunno 2020, un posto di rilievo spetta alle tonalità calde del marrone, del beige e del cioccolato. Non si tratta di una scelta inusuale, tutt'altro: scegliendo la giusta nuance, la tua manicure sarà elegante, raffinata e esalterà al meglio la bellezza delle tue mani. 

Marrone e Cioccolato: un must per l'autunno 2020

Come ogni tonalità anche i marroni sono declinati in varie sfumature. L'autunno 2020 vede un trionfo delle nuance più calde, accese da una punta di arancio, senape e dorato. 

Molto in voga anche il bronzo, sia nella versione metal che in quella duo-chrome con riflessi oro, che potrai sfoggiare con disinvolutura anche sulle unghie medie o corte.

Ecco, di seguito, una guida su quale versione del marrone scegliere a seconda delle tue unghie e del tuo incarnato.

Color Cioccolato: il color cioccolato è una tonalità di marrone calda, che sta molto bene su tutte le lunghezze e sugli incarnati con sottotono caldo. Si tratta di una colorazione molto attuale, che è molto di moda sia per il make up, che per la manicure e i capelli.

Semipermanente Excellent n. 87

Marrone/ Brown: perfetto su ogni carnagione. Trattandosi di un colore molto intenso, acceso da un tocco di rosso, sarebbe da preferire sulle medie lunghezze o su margini corti, che stanno ricrescendo. Per le unghie lunghe può essere usato monocolore, spezzandolo con una seconda tonalità come il rosa o il beige.

Semipermanente Excellent n. 50

Dark Brown: marrone scurissimo, quasi nero, perfetto sugli incarnati con sottotono freddo e su chi predilige uno stile un po' più rock-glam.

Semipermanente Excellent n. 21

Marrone beige: le tonalità del marrone più chiare, tendenti al beige in quanto sporcate da una punta di grigio, vanno benissimo su chi ha un incarnato freddo e unghie lunghe. Potrai scegliere tra diverse varianti, dalla più chiara alla più scura, a seconda delle tue preferenze.

Semipermanente Excellent n. 127

Semipermanente Excellent n.  128

Duochrome e glitter: ideali sia per le feste, sia per le ragazze più giovani che non hanno particolari restrizioni di dress-code lavorativo. Le tonalità del bronzo, dell'oro e del marrone metallico accendono ogni tipo di mano. 

Color Gel 5 ml Cod. 95

Semipermanente Excellent n 141

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.