In questo periodo difficile, molte ragazze sentono l'esigenza di prendersi cura delle proprie unghie a casa e ricorrono al semipermanente. Una delle soluzioni migliori è quella di utilizzare lo smalto gel All in One 4 in 1, un prodotto che unisce la comodità di una manicure duratura a quella della rapidità di applicazione.

Ma per chi è indicato il One Step? Dura come il gel oppure no? Vediamolo insieme!

Semipermanente All in One 4 in 1: veloce, brillante, duraturo

Per chi non lo sapesse, lo smalto gel semipermanente All in One 4 in 1 è un prodotto "One Step" ossia che non necessita nè di base, nè di top coat. Sono sufficienti 2 strati di colore da polimerizzare nel fornetto separatamente per ottenere, in pochi minuti, un risultato brillante, uniforme e duraturo.

Non rilascia dispersione, questo vuol dire che non serve lo sgrassante. Subito dopo averlo utilizzato, potrai utilizzare le mani, senza dover attendere ulteriore tempo.

La durata è un pochino inferiore a quella di un gel o di un semipermanente 3 fasi, ma preparando bene l'unghia prima dell'applicazione, potrai contare su un colore che durerà intatto per 2 settimane

Tutte possono usare il semipermanente All in one?

Il semipermanente All in One è un prodotto comodissimo, veloce da applicare e adatto anche alle meno esperte. Racchiudendo diversi prodotti in uno solo, è anche conveniente e può essere acquistato anche se non si hanno particolari competenze estetiche.

Serve avere un fornetto UV o LED e un buffer per opacizzare l'unghia prima dell'applicazione, in modo che il colore aderisca bene all'unghia.

Per la rimozione si usa il solvente apposito, che puoi acquistare sul nostro e-store singolarmente oppure comprando un kit.

Molte si chiedono se tutte possano usarlo, soprattutto in questo periodo che i centri estetici sono chiusi. La risposta, in linea di massima è sì, ma occorre fare alcune precisazioni.

Ad esempio, lo smalto gel monofase All in One è ideale su unghie corte o medie. Su quelle particolarmente lunghe potrebbe durare un po' meno.

Anche se non necessita di particolari competenze, è importante sapere che l'unghia va preparata bene prima dell'applicazione in quanto, non usando base e top, richiede un po' più di attenzione.

Per il resto, possiamo tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto comodo, veloce e dalle performance molto simili a quelle di un semipermanente trifasico. Non è equiparabile ad un gel o ad una ricostruzione, ma in questo periodo è sicuramente un valido aiuto per mantenere le nostre unghie in ordine in attesa di poter tornare dalla nostra onicotecnica di fiducia.

Acquista il kit completo all-in one  https://www.naillac.it/kit-e-offerte/947-kit-smalto-semipermanente-completo-all-in-one.html

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.