A Carnevale, ogni nail art vale? Beh, diciamo di sì! Non ci sono limiti o restrizioni e questo, per antonomasia, è il periodo in cui si può osare col colore, le applicazioni e le decorazioni. Insomma, non ci sono regole, ma se sei alla ricerca di qualche spunto, ecco 5 idee che abbiamo scelto per voi!

Nail art per Carnevale: colore, fantasia e un pizzico di sana follia!

Carnevale è il momento in cui si possono infrangere un pochino le regole, provare qualche nuovo accostamento, giocare con il colore e la fantasia. Ogni tecnica va bene: gel, semipermanente o smalto tradizionale, non fa differenza. 

Oggi abbiamo selezionato 5 idee tra le più colorate della rete, da personalizzare a vostro piacimento e adattare ai vostri gusti. 

Maschere: con un pennello sottile e un po' di colore puoi realizzare questa bellissima nail art per Carnevale, ispirata alle iconiche maschere e ai personaggi del Carnevale di Venezia. 

Fonte: Pinterest

Arlecchino: una delle maschere simbolo di questo periodo, la nail art ispirata ad Arlecchino, super colorata e vivace, è un must irrinunciabile.

Fonte: Pinterest

Carnevale di Rio: quello di Rio è forse il Carnevale più noto al mondo. Perchè non realizzare una decorazione unghie in giallo e verde (colori simbolo della nazione) e riempirla di decori colorati e strass?

Fonte: Pinterest

Mascherina con perline: less is more, ossia meno è meglio. In effetti, molto spesso, la semplicità è la scelta migliore, proprio come queste unghie. Basic, facile, ma non banale.

Fonte: Pinterest

Coriandoli con dotter: ed ecco un'idea facilissima che puoi realizzare in poco tempo anche con lo smalto classico. Una base nera e tanti pallini colorati con il dotter per simulare i coriandoli. Perfetta anche per le unghie corte.

Fonte: Pinterest

Come anticipato nell'introduzione, queste sono solamente 5 delle tantissime nail art che potrete sfoggiare a Carnevale. Come sempre sarete voi a personalizzarle, utilizzando colori, decorazioni e applicazioni secondo i vostri gusti!

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.