Tra un paio di settimane sarà San Valentino, perchè non sfoggiare una bellissima e romantica nail art a tema? Se non hai idee o se sei semplicemente alla ricerca di uno spunto, oggi ti mostreremo 5 idee facili, ma molto carine.

Unghie per San Valentino in gel o semipermanente

Tutte le decorazioni che abbiamo scelto di condividere con te in questo articolo si possono realizzare sia con lo smalto semipermanente, sia con il gel. Volendo puoi farle anche con un semplice smalto, usando pennelli sottili per creare i vari decori.

I colori principali sono, ovviamente, il rosso e il rosa, con qualche eccezione alla regola. Questo non ti vieta di personalizzarle a modo tuo e di utilizzare le tonalità che prefersci.

French con cuori: molto semplice da eseguire, ma non per questo banale. La french a cuore è una delle decorazioni più gettonate per la giornata degli innamorati. Obbligatorio, però, avere le unghie a mandorla o a stiletto / mini stiletto.

Fonte Pinterest

Unghie in rosa: Semplice e molto raffinata, questa nail art su base rosa con dei piccolissimi cuori sulla base dell'unghia. Puoi crearli a mano libera, oppure applicare degli strass a forma di cuoricini.

Fonte Pinterest

Non solo rosso: se vuoi discostarti dai classici colori di San Valenitno come il rosso o il rosa, puoi optare per una french azzurra sfumata lilla, con cuori e strass, come vedi nella foto qui sotto. 

Fonte Pinterest

Nero e rosa: ed ecco, infine, una bellissima idea, in rosa e nero, due colori che abbinati tra di loro creano un bellissimo contrasto. Anche in questo caso non è di difficile realizzazione e puoi portarla anche su unghie medie e corte, ma ben curate.

Fonte: Pinterest

Rosso Opaco: il finish opaco, detto anche matt, è molto alla moda e sta benissimo sul rosso. Se sei alla ricerca di un'idea diversa dal solito e un po' fuori dagli schemi, non fartela scappare!

Fonte: Pinterest

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.