Anche se quest'anno la Pasqua sarà diversa dal solito, non dobbiamo perdere lo spirito e la voglia di festeggiare la ricorrenza simbolo della primavera. Ecco perchè abbiamo deciso, di mostrarvi qualche simpatica idea per creare delle nail art a pasquali semplici, colorate e simpatiche. 

Preparate i colori pastello e tirate fuori le unghie, ecco 5 proposte da cui prendere spunto per la tua manicure!

Nail art per Pasqua: 5 idee semplici per le tue unghie

Colore, coniglietti, pois, tonalità pastello: sono questi gli ingredienti di moltissime nail art per Pasqua o dedicate alla primavera. Noi abbiamo scelto le 5 idee che ci sono sembrate più carine e di facile realizzazione. Puoi farle da sola, anche a casa, con un pennello sottile e un dotter, in gel, semipermanente o smalto. 

French con coniglietto: una delicata ed elegante french manicure in bianco, con una simpatica decorazione a forma di coniglietto sull'anulare. Perfetta per chi non vuole esagerare oppure per tutte quelle ragazze che non amano i colori troppo accesi e preferiscono un nail look meno vistoso.

Fonte: Pinterest

French sfumata pastello: perfetta per le unghie lunghe, questa french realizzata sfumando i colori pastello dal margine libero verso il centro, è il giusto compromesso tra chi ricerca qualcosa di semplice e chi vuole dare un tocco di colore alle dita.

Fonte: Pinterest

Pulcino e coniglietto: perchè scegliere tra i vari soggetti della Pasqua quando si possono disegnare diversi animaletti sulle unghie? In questa foto vediamo un coniglietto e un pulcino, su medio e anulare. Sul resto delle dita c'è una base bianca con tanti pois in varie tonalità. Una vera festa di allegria e colore.

Fonte: Pinterest

Uova colorate: usando una base pastello in varie nuance e facendo qualche piccola macchietta nera, otterrete un simpatico effetto che ricorda le uova di zucchero colorate tipiche della Pasqua. La finitura perfetta è quella opaca, per rendere più realistico l'effetto.

Fonte: Pinterest

Coniglietto glitterato: la sagoma di un coniglietto fa capolino dalla base dell'anulare. Un'idea simpatica, da personalizzare con le nuance che si preferisce. Nella foto che potete vedere qui sotto sono stati utilizzati il bianco e il violetto, vanno benissimo anche il rosa, il celeste, il verde o il nero.

Fonte: Pinterest

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.