L'8 marzo si avvicina e sei alla ricerca di qualche spunto per fare una nail art ispirata alla Festa della Donna? Nessun problema: armati di dotter, pennelli e scatena la tua creatività. Abbiamo selezionato per te 5 idee da provare, che potrai personalizzare a tuo piacimento.

Unghie festa della donna: non solo mimose!

Come anticipato nell'introduzione, abbiamo scelto 5 idee per una manicure dedicata all'8 marzo. Oltre all'iconica mimosa, troverai anche altri soggetti, perfetti per celebrare la femminilità in ogni suo aspetto!

Nail art mimosa: un classico che non possiamo non proporvi. La Mimosa è l'icona della Festa della donna, quindi perchè non ricrearla sulle nostre unghie? Tra l'altro risulta anche molto semplice da fare: bastano dei pallini gialli con il dotter e un rametto da disegnare con un pennello a punta fine.

Fonte: Pinterest

Wonder Woman: ogni donna è una super eroina a modo suo! Per chi ha dimestichezza con la micropittura, provare a destreggiarsi ricreando questo soggetto è davvero un'ottima idea. Chi non si sente abbastanza abile nel disegno a mano libera può utilizzare le decalcomanie ad acqua o gli stickers.

Fonte: Pinterest

Fiocco Rosso: il fiocco rosso è il simbolo della campagna contro la violenza sulle donne. Sebbene non debba essere un tema da trattare solamente l'8 marzo, riprodurlo sulla manicure potrebbe essere un'ottima idea. 

Fonte Foto: Wikipedia

Fiori rosa: non solo mimose, ma anche rose, margherite e orchidee sono la decorazione unghie perfetta per ricordare l'importanza di ogni donna. Inoltre le nail art floreali sono prettamente primaverili e con la bella stagione alle porte, potresti cogliere l'occasione per sfoggiare una manicure che vada bene anche dopo l'8 marzo.

Fonte: Pinterest

Simbolo di Venere: il simbolo di Venere rappresenta la femminilità per eccellenza. Molto semplice da disegnare, è perfetto su una base rosa o chiara. Puoi farlo su tutte le unghie oppure solamente sull'anulare, a seconda di ciò che preferisci.

Fonte: Pinterest

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.