La manicure per Capodanno ha solo una regola: deve scintillare! Se siete alla ricerca di una nail art per la notte di San Silvestro, ecco 5 idee semplici, ma di grande effetto. 

5 idee per le unghie di Capodanno

Per alcune una bella manicure è un orrimo modo per iniziare nel modo giusto l'anno nuovo. Molte scelgono il rosso, colore icona di questa festività e considerato un portafortuna. Ma esistono molte altre tonalità con cui sostituirlo o a cui accostarlo: l'oro, l'argento, il bianco ne sono alcuni validi esempi. 

Quindi, ecco a voi 5 idee scelte tra le più belle creazioni della rete adatte sia a chi ama una manicure più tradizionale, sia a chi vuole qualcosa di più originale.

Rosso e Glitter: tradizionale, ma non certo banale, il rosso monocolore alternato a unghie con glitter è una delle nail art migliori per cominciare l'anno. La realizzazione è molto semplice e non richiederà più di una mezz'oretta con gli smalti semipermanenti o un'oretta con i gel.

Fonte: Pinterest

Glitter oro: l'oro è un altro colore simbolo della notte di San Silvestro. Se non vuoi usare il rosso, è un'ottima alternativa per creare unghie scintillanti e brillare fino al mattino.

Fonte: Pinterest

Nero e decori: il nero è la base ideale per realizzare decori a mano libera o usando stickers, decalcolmanie ad acqua e stencil. Se vuoi stupire tutti, prova a realizzare sull'anulare un bell'orologio dorato con le lancette sulla mezzanotte. Un'idea non troppo difficile, ma che non passerà inosservata.

Fonte: Pinterest

Brindisi: una nail art simpatica, che si presta anche alla lavorazione con smalti tradizionali. Per creare i due bicchieri che brindano puoi usare un pennello sottile o degli adesivi, molto più veloci e precisi.

Fonte: Pinterest

Fuochi d'artificio: un'altra nail art facilissima da realizzare. Qui vedete l'esempio in argento olografico e blu, ma non ci sono davvero regole. Sia nella realizzazione che nell'accostamento di colori potrai sbizzarrirti: pennellini, stamping, mano libera, adesivi... non ci sono limiti!

Fonte: Pinterest

Tra gli altri soggetti che puoi utilizzare per le tue unghie di Capodanno ci sono anche coriandoli, stelle filanti, il conto alla rovescia, scritte con auguri di buon anno e tanto altro ancora. Voi cosa sceglierete?

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.