Manca ormai poco alla festa del Papà, hai mai pensato all'idea di dedicargli una nail art? Oggi vi mostreremo 5 idee molto carine, di facile realizzazione, per celebrare l'affetto e l'amore che provate per il vostro papà.

Nail art festa del papà: 5 idee facili, ma bellissime

I soggetti da usare in una nail art per la festa del papà sono molti: baffi, scritte, cuori, papillon, cravatte ne sono alcuni validi esempi. Cercando nella rete abbiamo selezionato per voi 5 idee semplici, adatte a tutte, ma non banali. Il vostro papà non potrà che esserne felice!

I love Dad: da realizzare con lo smalto classico, il semipermanente o in gel, questa nail art è perfetta per dire al tuo papà quanto gli vuoi bene. Basta una base monocolore chiara, rosa o bianca, e un pennello sottile con il quale realizzare le lettere in stile "scarabeo". 

Per chi volesse usare l'italiano, basta scrivere papà sulle 4 dita e disegnare il cuore sul pollice.

Fonte: Pinterest

Unghie con cravatta: il tuo papà è un amante delle cravatte? Niente di meglio di questa simpatica manicure! Per chi pensa che disegnare la cravatta su tutte le unghie risulti eccessivamente pesante, è possibile creare il decoro solamente sull'anulare e sul pollice, per alleggerire l'effetto finale.

Fonte: Pinterest

Papillon e french azzurra: se la cravatta non fa per voi, un bel fiocchetto che emula un papillon nero è perfetto. Per decorare una french azzurra o su un monocolore, va bene sia in vista del 19 marzo, sia per tutti gli altri giorni.

Fonte: Pinterest

Unghie baffute: un paio di bei baffi sul margine libero è perfetto per le unghie dedicate alla festa del papà! Per chi non è molto a suo agio con il disegno a mano libera, è possibile usare gli adesivi oppure lo stamping.

Fonte: Pinterest

Tuxedo Nails: ovvero le unghie in smoking. Per celebrare l'eleganza di tutti i papà. Si realizza facilmente sia a mano libera, sia usando una guida per creare le linee oblique che compongono lo smoking.

Fonte: Pinterest

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.