Per la stagione primavera estate 2020 porta il colore sulle tue unghie scegliendo tra le tonalità più in voga: pesca, blu, colori pastello e molto altro ancora. Scoprili con noi!

Pastello: un must della primavera e non solo

Quando si parla di colori primaverili non si può prescindere dalla delicatezza delle nuance pastello. Non solo il classico rosa o lilla, ma anche colori più inusuali, come il pastel yellow, ossia il giallo, che si è visto moltissimo sulle passerelle.

Excellent n.04

Excellent n.85

Excellent n.60

Se non ami queste tonalità e vuoi mantenerti più sul classico, a seconda del tuo incarnato, potrai scegliere tra due nuance che sono tornate alla ribalta di recente: il salmone e il pesca. Dato che sono colori che tendono all'arancio, potrai usarli senza problemi sia sulle mani che sui piedi, anche in estate, in modo da far risaltare la tintarella.

Excellent n.40

Gli immancabili: il rosso e il total white

Non tramonta mai il rosso, un passpartout in ogni stagione. Per la primavera estate 2020 il trend è quello di scegliere nuance particolarmente accese come il corallo, le tonalità tendenti al fucsia e il tiziano.

Excellent n.37

Excellent n.24

Dalle passerelle, inoltre, emerge un altra tendenza, che potrebbe risultare un po' inusuale, ma che sta riscuotendo molto successo: il total white, anch'esso perfetto sulle pelli abbronzate e dorate.

Usarlo monocolore su tutte le unghie si rivela una scelta vincente, ma attenzione: è un colore che ha una texture un po' più spessa rispetto alle altre e quindi va steso con molta attenzione. il consiglio, quindi, è quello di utilizzare prima una base levigante e poi procedere con l'applicazione di due strati leggeri di prodotto.

Excellent n.33

Classic Blue: colore dell'anno 2020

Nella lista dei colori moda unghie per la primavera estate 2020 non può mancare il Blu, eletto colore dell'anno 2020. Per quanto possa sembrare una tonalità più autunnale, sappi che non lo è affatto.

Può essere tranquillamente utilizzato da solo oppure per creare righe in stile navy. Scegliendo un colore più tendente all'azzurro, emulerai il colore del mare, che fa subito pensare alla bella stagione.

classic-blue.png

Color gel n. 76

Insomma, potrai sbizzarrirti in moltissimi modi, anche utilizzando più colori in abbinamento tra di loro. Un'idea potrebbe essere quella di usare il bianco sull'anulare e sul pollice, mentre sulle altre dita un blu, un giallo pastello o un bel rosso vivo.

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.