Quando si parla di colori moda non si può prescindere da Pantone, l'azienda leader nel settore che ogni stagione raccoglie i maggiori trend emersi dalle passerelle internazionali. 

Per le unghie autunno 2020 avremo un'ampia palette di tonalità tra cui scegliere che spaziano dal rosso, al blu, al verde scuro, sino alle tonalità più tenui del rosa e del beige.

Colori moda smalto autunno 2020: i rossi

Per tutte le amanti del rosso c'è un'ottima notizia! La stagione autunno inverno 2020/2021 sarà contraddistinta da un tripudio di rossi, in varie sfumature.

Puoi scegliere una nuance più speziata e tendente all'arancio oppure puntare su un colore più intenso, come il bordeaux.

Excellent Smalto Gel semipermanente Flame Scarlet 7ml cod. 22

Excellent Smalto Gel semipermanente Bordeaux 7ml cod. 23

In ogni caso non potrai sbagliare: le unghie rosse sono un must have da non farsi mancare, sia sulle lunghezze importanti, sia sui margini corti o medi.

Marrone, blu e verde scuro

Se da un lato troviamo l'intramontabile rosso, dall'altro abbiamo una serie di nuance moda dal gusto prettamente autunnale. In cima alla top ten dei colori più trendy abbiamo il marrone, declinato nella variante più scura, quasi nera, o in quella più calda e rossiccia.

Excellent Smalto Gel semipermanente Marrone scuro 7ml cod. 86

Non mancano all'appello nemmeno le sfumature del blu, in particolare il Blue Classic e il blu più freddo, che Pantone denomina "stone blu".

Excellent Smalto Gel semipermanente Blu 7ml cod. 35

Excellent Smalto Gel semipermanente Mosaic Blue 7ml cod. 36

Molto bello anche il verdone, una sfumatura del verde scuro particolarmente intensa, perfetta per dare un tocco in più ad una manicure che vuole distinguersi.

Nuance cremose e naturali

Sin qui abbiamo parlato di colori molto appariscenti e forti come il rosso, il blu e il verde,  ma nella lista delle tonalità moda unghie autunno 2020 ci sono anche colorazioni più tenui, cremose e dal finish naturale.

Un esempio perfetto è il color "creme de peche" ossia una sfumatura calda del rosa nude, ideale su carnagioni dorate e scure.

Excellent Smalto Gel semipermanente Rosa chiaro 7ml cod. 60

Chi ha un sottotono freddo, invece, può utilizzare senza problemi il cipria, e il rosa sporcato da una punta di viola.

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.