Consigli d’utilizzo:

Lo Smalto Gel Color semipermanente può essere utilizzato per colorare unghie naturali o, come alternativa, al classico gel colorato su unghie ricostruite.

Modalità di applicazione su unghie naturali:

- Dopo aver opacizzato l’unghia, applicare a mò di smalto l’Ultrabond facendolo asciugare all’aria per circa 10 secondi. Stendere il Base-Top Gel creando uno strato di base, Polimerizzare in lampada UV per 2 minuti oppure 20 secondi in lampada LED.

- Stendere lo Smalto Gel Color semipermanente  (dopo averlo agitato accuratamente) in strato sottile, polimerizzando per 2 minuti in lampada UV oppure 10 secondi in Lampada LED. Ripetere l’operazione per rendere più omogeneo il colore. Sigillare con Base-Top facendolo polimerizzare 120 secondi in  lampada UV e 30 secondi in lampada LED, successivamente 
eliminare accuratamente lo strato di dispersione. Sgrassare accuratamente

Modalità di applicazione su unghie ricostruite:

- Dopo aver realizzato la struttura con il gel Modellante, applicare il Polish Gel colorato con lo stesso procedimento sopra indicato.

- Sigillare con Base-Top o Brill Sealant Gel. Sgrassare accuratamente e lucidare con olio cuticole

Rimozione dello Smalto Gel Color:

Gli smalti semipermanenti possono essere rimossi, come di consueto (limatura) o con uno specifico solvente (Prep Remover). In quest’ultimo caso, consigliamo innanzitutto di opacizzare attraverso la limatura lo strato di Base Top, successivamente effettuare degli impacchi con carta argentata e ovatta impregnata di Prep Remover per circa 12 minuti, facilitando eventualmente il distacco del gel dall’unghia in modo delicato con uno spingipelle d'acciao.

Clicca quì e guarda il nostro video tutorial.