Quest'anno più che mai l'esigenza di festeggiare il Natale è ben accesa in ognuna di noi. Affinchè si riesca a vivere a pieno lo spirito delle festività perchè non iniziare dalle piccole cose? In questo articolo parleremo delle più belle decorazioni natalizie per le unghie 2020 e di come potrai realizzarle comodamente a casa.

Unghie Natale 2020: non solo rosso!

Il rosso è il colore icona del Natale e del Capodanno, ma quest'anno perchè non optare per abbinamenti diversi o utilizzarlo in maniera più creativa?

Ad esempio, potresti scegliere il verde e l'argento, colori simbolo non solo del periodo natalizio, ma anche della speranza.

Fonte: Pinterest

Molto in voga quest'anno anche il pink gold, ovvero l'oro rosa, che puoi facilmente ricreare usando un color cipria o nude e la polvere cromata o glitterata. 

Fonte: Pinterest

Per finire la nostra carrellata sui colori moda unghie per Natale 2020, il bianco: una tonalità di cui abbiamo parlato anche negli articoli passati, che diventa una base perfetta per ogni decorazione invernale.

Fonte: Pinterest

Nail art natalizie: decori originali e adatti a tutti

Parlando di nail art natalizie ci vengono subito in mente soggetti tipici delle feste come l'albero addobbato, le ghirlande floreali, i bastoncini di zucchero e Babbo Natale. 

Si tratta di vere e proprie icone, ma il Natale non è solamente questo. Un'idea originale, ad esempio, potrebbe essere quella di creare la faccina di Rudolf, la fedele renna di Santa Claus.

Fonte: Pinterest

Se invece non sei alla ricerca di un soggetto tipicamente natalizio, ma che vada bene anche per i giorni precedenti o successivi, puoi orientarti verso un decoro invernale come un paesaggio innevato o un bel pupazzo di neve.

Per chi ama i soggetti Disney e si sente un po' bambina, immancabili i soggetti di Frozen, come il simpaticissimo Olaf.

Fonte: Pinterest

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.