La Pasqua è ormai alle porte, hai mai pensato di realizzare una decorazione unghie in tema con questa importante festività? Se la risposta è sì, ecco per te alcune idee per realizzare nail art pasquali semplici, facili da fare, ma non per questo banali. 

Nail art Pasqua 2021: sì ai colori pastello

Come abbiamo visto negli articoli precedenti, quest'anno più che mai la primavera e, di conseguenza, la Pasqua, è caratterizzata da una vera e propria esplosione di colori pastello. Giallo, rosa, verde e azzurro tra i più utilizzati, ma anche lilla e arancio.

Un'ottima idea potrebbe, quindi, essere quella di accostare queste tonalità tra di loro.

L'unica accortezza da adottare è quella di prestare attenzione alla stesura del colore. Queste tonalità tendono a striare e a mettere in evidenza eventuali difetti dell'unghia, ma questo problema diventa facilmente risolvibile usando una buona base che renda il letto ungueale liscio e levigato.

Fonte: Pinterest

Se non ti piace il monocolore, puoi aggiungere dei pallini: il pois va molto di moda per la prossima stagione. Inoltre è facilissimo da fare perchè ti basterà un dotter a punta media o fine, a seconda della grandezza che vuoi dare ai puntini.

Fonte: Pinterest

Unghie con fiori per una Pasqua piena di gioia

I fiori sono il simbolo della rinascita e nessuna festività è più adatta della Pasqua a celebrarla. Per questo potrai accostare al tema pasquale decorazioni floreali di tutti i colori. 

Fonte: Pinterest

Fonte: Pinterest

Fin qui abbiamo visto diverse idee su come realizzare una nail art per Pasqua in linea con la tendenza del momento che vede i colori pastello protagonisti.

Ma per chi non ama queste nuance ci sono molte altre possibilità: una french bianca arricchita da fiori, coniglietti o pulcini che spuntano dalla base oppure un classico rosa nude, decorato solo sull'anulare. Il limite è solamente la tua creatività!

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.