Per la stagione in corso, le unghie si vestono di tonalità tenui e delicate come il bianco, il cipria, ma anche più intense come il blu e il verde. Scopri con noi i colori più indicati per l'inverno 2020!

Unghie inverno 2020: tutte le tendenze

Bianco: un colore immancabile nella gamma di smalti di ogni appassionata di unghie, ma spesso utilizzato solamente per decorazioni o per la french. Ma avreste mai pensato di usarlo per l'intera unghia? L'inverno 2020 sarà la stagione ideale per provare una manicure monocolore totalmente bianca, magari spezzata da una tonalità diversa solamente sull'anulare.

Excellent Smalto Gel semipermanente Bianco brillante 7ml cod. 65

Rosso: un must sempre in voga, il rosso ha un ruolo predominante durante l'inverno, soprattutto per le manicure natalizie e di Capodanno. Per una manicure scintillante, scegli una versione con glitter o metalizzata, per esaltare nel migliore dei modi il tuo look festivo.

Color Gel Red Passion 5 ml n.27

Tonalità fredde e pastello: sebbene si tratti di colori molto utilizzati in primavera, non bisogna dimenticare che le tonalità pastello più fredde come il rosa, l'azzurro e il verde menta, sono particolarmente adatte al periodo invernale. Un'idea in più? Prova la nail art tricot (a maglioncino) per un effetto davvero unico.

Fonte: Pinterest

Verde e blu: quest'anno le tendenze della moda vedono il blu e il verde tra i colori predominanti. Le nuance più in voga per le unghie invernali 2020 non possono che adattarsi. Scegli un verde bosco, un teal o un blu navy per essere in linea con questi trend.

Color Gel Verde bosco 5ml Cod. 73

Excellent Smalto Gel semipermanente Mosaic Blue 7ml cod. 36

Champagne e beige gold: due colori da scegliere in base all'incarnato; beige gold per le carnagioni più calde e champagne per quelle più fredde. Si tratta di due nuance che hanno fatto capolino nel mondo della manicure e della moda l'anno scorso e sono diventate sempre più attuali. Perfette da sole, ideali come base per moltissimi decori.

Excellent Smalto Gel semipermanente Beige Gold 7ml cod. 141

Excellent Smalto Gel semipermanente Champagne light 7ml cod. 144

Rosa cipria: un rosa dal sottotono freddo, che ben si presta ad ogni tipologia di nail art invernale. 

Color Gel Rosa cipria 5ml Cod. 19

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.