In questo articolo scopriremo i colori unghie di questa primavera/estate 2018. Colori all’insegna della semplicità e della delicatezza. La forma dell’unghia per eccellenza del 2018 è corta e quadrata.

Il giallo-vaniglia sarà il colore n° 1 per le unghie primavera/estate. Un colore elegante, retrò, adatto a qualsiasi occasione. Un colore fantastico per l’inverno e perfetto per l’estate. Parliamo di un giallo molto delicato, quasi vaniglia, non un giallo acceso.  Vanilla cod. 97

Oltre al vanilla anche un altro colore sarà protagonista : il verde pastello. Proprio come il giallo non sarà un classico verde acceso, ma un colore quasi pastello a metà tra cielo e mare.

color gel cod. 149

Rosa Antico.  Ogni anno il rosa è un grande protagonista per le unghie. Quest’anno in versione rosa antico. Un rosa molto elegante e raffinato. Color gel cod. 151

Per una manicure sempre allegra e frizzante il corallo tornerà di moda. Il corallo sulle unghie da un senso di piena estate. Ricorda il caldo e il sole. Insomma un colore quasi perfetto ;)

Color gel cod. 182

Infine ll rosso. Il rosso sulle unghie non tramonta mai. E’ un colore adatto per qualsiasi stagione. Quest’anno però si vedrà con una punta di arancione, per renderlo ancora più frizzante.

Color gel cod. 08

E voi quale colore preferite per le unghie?