L’estate sta finendo ed è ora di scoprire i nuovi trend autunno inverno 2017/2018 per le unghie. Dagli smalti metallici al nero fino a degli smalti coloratissimi con nail art da perdere il fiato :-)

1. Iniziamo con il raffinato. Un elegantissimo smalto bianco latte con delle strisce color oro. Essenziale e bellissimo allo stesso tempo. Adatto a qualsiasi occasione. Per osare un pò, provate a mettere degli smalti glitter come nella foto. E’ un tipo di nail art che sta bene su qualsiasi forma, anche su unghie corte.

2. I disegni geometrici sulle unghie saranno i protagonisti di questa stagione fredda. Ci si può sbizzarrire (come nella foto), con l'effetto lucido e opaco, bianco e nero ma anche oro con forme diverse e divertenti.

3. Unghie effetto specchio. Anche quest’anno le unghie con l’effetto Chrome ritornano. Il color oro in particolare sarà il protagonista di questa stagione. 

4. Smalto scuro lucidissimo. Nero, bordeaux, verde e blu. Questo inverno sbizzarritevi con tutti i colori più scuri e lucidi. 

5. Nuova moda unghie autunno inverno 2017 2018 le unghie dall’effetto Mosaico. Realizzate grazie a un gioco di colori, nero e argento o più colori caldi insieme. Insomma, spazio alla fantasia.

6. Nail art dark. Una nuova moda che va a dipingere anche le cuticole. Questa nuova tendenza viene chiamata “Cuticle nail art”. Il suo vantaggio è che fa sembrare le unghie più lunghe. Piccola raccomandazione, applicare l’olio cuticole prima dello smalto ;-) 

7. Unghie a scacchi. Ancora un’altra moda per le unghie autunno inverno 2017 2018. Se proprio non ne vuoi sapere di passare inosservata questo “effetto scacchi” sarà l’ideale. 

8. French colorato La  French è la vera protagonista del 2017. Se in primavera la moda più ricercata era la doppia french clicca qui per leggere l'articolo ora è la French classica ma colorata. Elegante e femminile adatta sia per il giorno che per la sera. 

9. Unghie Zebrate. Dopo un pò di anni ritorna la moda delle unghie zebrate. I colori di punta saranno il verde e il nero, sicuramente la moda più suggestiva e particolare di questo autunno inverno.

Un autunno inverno sicuramente vistoso per la moda unghie.

Inviateci le vostre foto o postate sulla nostra pagina Facebook :-)

Tutti i colori li troverete sul nostro sito.